La parola ai #GEOAmbassadors

"Decidere di frequentare il corso all'Università di San Diego è stata una delle scelte migliori che potessi fare! Finite le superiori non sapevo cosa avrei fatto in futuro ma non volevo perdere un anno restando con le mani in mano. All'inizio ero un po' spaventata all'idea di vivere da sola negli States ma ora ho scoperto qual è la mia vera passione e cosa voglio fare nella vita!"
Silvia - 18 anni
Semestre universitario a San Diego
"Valuto questa esperienza con un 110 su 100, la ripeterei anche in altri paesi, è stato un passo importante e significativo: essere da sola, organizzarsi, stare attenta e pensare a tutto.. mi ha aiutata molto a crescere. Con la lingua ho fatto passi da gigante che non mi sarei mai aspettata. Sento ancora la mia famiglia e ci mandiamo foto del bimbo che cresce, della mia famiglia italiana e dei miei amici."
Anastasia - 23 anni
Demi pair a Perth
"Avevo già lavorato spesso come baby-sitter e il dover badare a Chris e Jason non è stato un problema. Anzi! Mi sono divertita molto e il loro ricordo mi sarà sempre molto caro. Dal punto di vista personale mi sento cresciuta e responsabilizzata. Sicuramente è un'esperienza che ti cambia sotto diversi punti di vista, sono molto felice di aver avuto quest'opportunità!
Moira - 26 anni
Au Pair negli USA
Davide - 18 anni
Dipl. Breve in International Business Management a Vancovuer

Vuoi fare il prossimo passo e costruire il tuo “Futuro senza Frontiere”?

Contattaci e una delle nostre consulenti risponderà alle tue domande illustrandoti i passi successivi per raggiungere il tuo obiettivo.