La parola ai #GEOAmbassadors

"Il soggiorno qui è stato una delle esperienze più belle della mia vita,
sia parlando di contenuti che dal punto di vista umano. Ogni giorno ho imparato qualcosa di nuovo. Il posto di lavoro non avrei mai pensato potesse essere più azzeccato di questo perché sono riuscita a fare ciò che volevo: stare a contatto con le persone, parlare sempre inglese e confrontarmi con il vero mondo del lavoro e con adulti con anni di esperienza."
Elena - 17 anni
Corso di inglese + Stage lavorativo a Dublino
"Quando sono arrivata credevo di avere un livello di inglese veramente basso ma già dal primo giorno sono stata inserita nella classe
pre-intermediate, a parte il primo "periodo di adattamento " e di insicurezza personale, sono riuscita a creare dei legami. Ho avuto la fortuna di avere un'ottima insegnante, ottimi compagni con i quali dialogare ed imparare e una buona host family con la quale ho trascorso dei piacevoli momenti."
Nadia - 24 anni
Corso di inglese + Stage lavorativo a Londra
"Quest'esperienza è stata davvero utile sia per migliorare il mio livello di spagnolo che per capire come funziona il mondo del lavoro.
Gli insegnanti della scuola di Valencia sono molto appassionati del loro lavoro e mi hanno aiutato molto. Ho fatto amicizia con alcuni ragazzi con cui continuo a sentirmi. Penso che ricorderò per sempre questo periodo in Spagna."
Nicola - 17 anni
Corso di spagnolo + Stage lavorativo a Valencia

Vuoi fare il prossimo passo e costruire il tuo “Futuro senza Frontiere”?

Contattaci e una delle nostre consulenti risponderà alle tue domande illustrandoti i passi successivi per raggiungere il tuo obiettivo.