La parola ai #GEOAmbassadors

"È stata un'esperienza formativa sia a livello linguistico che personale. Sono infatti migliorata molto con la lingua tedesca e mi sento più matura e responsabile avendo lavorato con bambini e ragazzi in un centro sportivo, dove anche i colleghi si sono rivelati sempre disponibili ad aiutarmi. Consiglio vivamente quest'esperienza!"
Alessia - 18 anni
Stage lavorativo a Brema
"Devo dire che la mia esperienza è stata positiva fin dal primo giorno. Lavoravo in un’agenzia che organizzava feste ed eventi, in un ambiente giovane e molto stimolante che mi ha permesso di svolgere svariate mansioni. All'inizio, i compiti che mi sono stati assegnati erano semplici ma con il passare dei giorni ho potuto mettere in gioco le mie abilità e capire i miei punti di forza. Inoltre, grazie all'esperienza svolta l'anno precedente in Italia, ho potuto confrontare i due mondi del lavoro, apprezzando molto di più le mansioni svolte in Inghilterra. È un esperienza che auguro a tutti di fare, perché ti da la possibilità di maturare e diventare indipendente a 360 gradi."
Laura - 18 anni
Stage lavorativo a Brighton
"Questa esperienza è stata complessivamente molto positiva, i colleghi di lavoro hanno sempre cercato di mettermi a mio agio e di coinvolgermi nelle attività dell'azienda."
Sara - 17 anni
Stage lavorativo a Dublino

Vuoi fare il prossimo passo e costruire il tuo “Futuro senza Frontiere”?

Contattaci e una delle nostre consulenti risponderà alle tue domande illustrandoti i passi successivi per raggiungere il tuo obiettivo.