Found 4 Results
Page 1 of 1

Australia: Studio e Lavoro da 19 a 29 anni

LAVORO NON PROFESSIONALE:
Scopo del programma è quello di fornire l’opportunità di finanziarsi i costi di un corso di lingua tramite un lavoro di tipo non professionale nei seguenti settori: Manual Labour (fabbriche), Hospitality and Tourism (pub, bar, ristoranti), Office Work (uffici, call centers), Specialists (insegnamento, contabilità, settore idraulico, elettrico), Agricultural work (fattorie).

DEMI-PAIR PROGRAM:
Permette a ragazze con un minimo di esperienza di baby-sitter a cui piacciono i bambini, di migliorare la propria conoscenza linguistica, riducendo il costo della metà. Si viene infatti ospitati da una famiglia quale “Ragazza alla Pari” cioè si ricevono vitto e alloggio gratuitamente in cambio di 15 ore settimanali di lavoro presso la famiglia come baby-sitter, aiuto in casa. Le eventuali ore supplementari vengono retribuite.

21/05/2015


Canada: Studio e Lavoro da 19 a 29 anni

DIPLOMA IN INT.L BUSINESS MANAGEMENT COOP:
E’ finalizzato al conseguimento del Diploma in Business Management rilasciato dal Canadian Institute of Management. L’obiettivo principale di questo corso è di fornire agli studenti conoscenze teoriche e pratiche nell’ambito commerciale atte all’inserimento immediato nel mondo del lavoro.

28/02/2019


Gran Bretagna: Studio e Lavoro da 19 a 29 anni

HOSPITALITY TRAINING PROGRAM:
Permette di fare un’esperienza lavorativa pagata nel Regno Unito, partendo dall’Italia con una seria opportunità di lavoro. Il programma ha una durata minima di 3 mesi, fino a 12 mesi. E’ richiesto un livello minimo di lingua da verificare con un colloquio via skype con il responsabile del programma che valuterà il profilo dei candidati.

21/05/2015


Irlanda: Studio e Lavoro da 19 a 29 anni

WORK AND STUDY-DEMI PAIR:
Se sei una ragazza che ama i bambini, questo programma ti permette di studiare inglese al mattino e lavorare al pomeriggio per 20 ore settimanali più una sera come ragazza alla pari in cambio di vitto e alloggio in camera singola, l’abbonamento ai mezzi pubblici ed il transfer dall’aeroporto.
Ti occuperai principalmente dei bambini più piccoli e dei lavori domestici e avrai un giorno libero a settimana (da concordare con la famiglia).
Il programma dà la possibilità di frequentare un corso di inglese in Irlanda ed al tempo stesso di autofinanziare parzialmente questa esperienza che altrimenti costerebbe quasi il doppio.


Page 1 of 1