La parola ai #GEOAmbassadors

"Ho apprezzato tutto dalla prima all'ultima, singola cosa che ho fatto, perché tutto ciò è servito molto alla crescita personale di cui avevo bisogno. In famiglia mi hanno sempre trattata molto bene, anzi, mi coinvolgevano nelle conversazioni e chiedevano sempre cosa ne pensavo. A scuola ho conosciuto persone di tutte le nazionalità e ho imparato ad apprezzarne le culture perché, seppur diverse dalla mia, le ho trovate tutte interessanti e uniche! Inoltre ho trovato degli insegnanti davvero bravi, disponibili, comprensibili e gentili. Questa esperienza non esiterei a rifarla perché ne è valsa davvero la pena!"
Beatrice - 18 anni
Corso intensivo di Francese a Vichy
"Oltre al divertimento, che in questi viaggi è assicurato, Federico ha riscoperto il piacere di imparare la lingua inglese. E' stato ospitato da una famiglia molto disponibile e attenta a qualsiasi necessità. Ha conosciuto tanti ragazzi di diverse nazionalità e per fortuna pochi italiani. Federico mi ha raccontato che anche l'impegno didattico è stato piacevole e divertente, i momenti di svago erano impegnati con visite, giochi, sport e ore libere per stare con amici e fare qualche giro in centro città. Federico già pensa alla prossima esperienza!"
Mamma di Federico - 15 anni
Corso Junior a Galway
"La famiglia era ottima, per ogni domanda era sempre molto disponibile. A scuola eravamo in corsi diversi ma questo ci ha permesso di fare amicizia più facilmente, amicizie con cui siamo ancora in contatto provenienti da varie parti del mondo. Volevamo ringraziarvi dell'ottima organizzazione perché è stata un'esperienza che ci ha lasciato il segno infatti siamo anche tristi di essere tornate."
Beatrice e Gaia - 18 anni
Corso di inglese a Bournemouth

Vuoi fare il prossimo passo e costruire il tuo “Futuro senza Frontiere”?

Contattaci e una delle nostre consulenti risponderà alle tue domande illustrandoti i passi successivi per raggiungere il tuo obiettivo.