La parola ai #GEOAmbassadors

"Vogliamo abituare Jacopo a fare dei corsi all'estero durante l'estate ma eravamo un po' titubanti sul quando iniziare perchĂ© è ancora molto giovane. Questa soluzione si è rivelata perfetta nel nostro caso! Abbiamo accompagnato Jacopo durante il viaggio e per tutto il tempo è stato sotto la supervisione dell'insegnante che l'ha ospitato. Ci ha raccontato che si è divertito molto e ha fatto un sacco di escursioni oltre alle lezioni a casa. Ha detto che Mrs. Mary Ă¨ sempre stata molto gentile e disponibile."
Mamma di Jacopo - 12 anni
Home tuition a Dublino
"E' stata un'esperienza diversa e particolare! Avevo già fatto un'altra vacanza studio però più classica, lezioni in una scuola e attività di gruppo. Vivere a casa della professoressa è stato divertente! Avevamo un orario preciso per le lezioni e nel weekend andavamo in giro a visitare Canterbury. Ho potuto vedere come vive una normale famiglia inglese ed è stato molto interessante...penso di non aver mai bevuto così tanto tè!"
Elisa - 15 anni
Home tuition a Canterbury
"Era da un po' che pensavo di riprendere in mano il mio inglese. Non avevo però nessuna voglia di tornare in un aula scolastica! Per questo motivo ho trovato molto interessante la proposta di una Home Tuition e mi sono detta: "proviamoci". Devo dire che non potrei essere più soddisfatta, una vera full immersion nella vita quotidiana anglosassone. Inoltre l'insegnante Kathy è davvero una persona squisita e cordiale."
Antonia- 56 anni
Home tuition a Brighton

Vuoi fare il prossimo passo e costruire il tuo “Futuro senza Frontiere”?

Contattaci e una delle nostre consulenti risponderà alle tue domande illustrandoti i passi successivi per raggiungere il tuo obiettivo.