Efficacia

Cosa fare prima, durante e dopo il viaggio

Prima di partire

PROGRAMMA IL TUO PERCORSO DI FORMAZIONE LINGUISTICA

E' importante capire quali obiettivi vuoi raggiungere ed entro quanto tempo: possiamo aiutarti a valutare il programma migliore per te in base alle tue aspettative e anche in base alle possibilità economiche. Con noi hanno viaggiato tanti ragazzi e ragazze che all'inizio credevano di non potersi permettere certi corsi e invece si sono ricreduti.
    durante il soggiorno

    MASSIMIZZA LA TUA ESPERIENZA ALL’ESTERO

    Che il tuo soggiorno sia in famiglia o in college le occasioni in cui esercitare la lingua sono svariate anche alla fermata del bus, nei negozi o nei musei: scambiare quattro chiacchere con chi ti è vicino è una grande opportunità da cogliere. Inoltre la partecipazione alle attività proposte dai nostri partner andrebbe messa nella liste delle tue priorità! Quale miglior modo per divertirti e socializzare in una lingua straniera?
      quando torni

      MANTIENI L'ALLENAMENTO

      Sì sembra un frase da personal trainer ma anche la nostra mente è un 'muscolo' da tenere allenato! Alcuni consigli? Resta in contatto con gli amici internazionali incontrati, magari creando anche un gruppo su Facebook in cui scrivere in inglese. Per noi di GEO è sempre stato molto utile ed efficace guardare film o le serie tv in inglese e leggere in lingua originale. Otterrai vantaggi strepitosi. Provare per credere!

        Contattaci per una consulenza gratutita

        Lo staff di GEO è a tua disposizione per aiutarti in tutte le fasi del tuo soggiorno