Storia_Geo_dal_1987

Estate 1987: il primo gruppo a Bournemouth

Nel 1986 Marisa, la mamma di Stefania, spinta dell’esigenza di far apprendere l’inglese ai propri figli ed impegnare in modo costruttivo le lunghe vacanze estive, inizia a organizzare le vacanze studio. La difficoltà di reperire strutture in grado di garantire qualità e professionalità nella formazione linguistica all’estero, ha portato alla fondazione di MB Scambi Culturali ed ora di GEO International. Da allora le scuole, le università ed i centri di formazione che GEO rappresenta sono diventati oltre 150 situati in più di 15 paesi del mondo.
L’offerta formativa si è estesa di anno in anno mantenendo le linee guida impartite dai soci fondatori:

  • la qualità della docenza
  • il riconoscimento delle istituzioni dalle associazioni di categoria
  • l’accurata selezione degli istituti esteri

Ogni anno lo staff di GEO si reca all’estero non solo per aggiornare le informazioni relative alle scuole e università straniere, ma anche per aggiungere corsi e programmi garantendo così ai suoi clienti un’offerta formativa al passo con i tempi.

GEO International è quindi un tour operator specializzato in formazione linguistica e professionale all’estero che offre la scelta tra più di 150 scuole e università in tutto il mondo per corsi di inglese, tedesco, spagnolo e francese, portoghese, russo, cinese e giapponese.