GEO racconta: Tirocinio all’estero – resoconto della prima settimana

Monday
Nobody likes Mondays.
I lunedì mattina sono per antonomasia abbastanza difficili da affrontare un pò per tutti, ma quando ieri ci sono arrivate queste mail di resoconto della prima settimana di tirocinio all’estero, il nostro lunedì ha preso un altro colore.
Partiamo con Chiara:
“sono Chiara del gruppo di Dublino. Qui procede tutto bene. Nella scuola in cui lavoro le cose stanno migliorando,soprattutto il rapporto con gli insegnanti con cui ho cominciato a relazionare anche durante le pause.
In famiglia mi trovo molto bene, nessun problema. Grazie ancora, Buona permanenza in Italia, saluti dall’Irlanda!”
Anche Angela è a Dublino e ci scrive:
“per quanto riguarda il lavoro mi trovo molto bene, sono tutti gentili e riescono sempre a farmi fare qualcosa.
Anche con la famiglia e la compagna di stanza mi trovo bene e a mio agio, riesco a parlare molto e questa Ă© un’ottima cosa.”
E poi ancora Antonella da Torquay
“Quì a Torquay procede bene, abbiamo conosciuto diversi francesi, spagnoli e tedeschi con cui usciamo il martedì sera e il giovedì quando organizziamo delle attivitĂ , per esempio giovedì scorso hanno organizzato un barbecue. A lavoro mi trovo bene e sono tutti amichevoli, così come in famiglia! Questo weekend io e Alessandra ci siamo organizzate e siamo andate a vedere Babbacombe bay e Cockington, molto carine!”
Infine Alessandra
“Ciao! Mi trovo molto bene.. La famiglia è gentile e ho fatto amicizia grazie alle attivitĂ  del martedì e del giovedì, in generale sono soddisfatta”
Siamo sempre felici di ricevere i vostri feedback sull’esperienza che state vivendo e siamo orgogliosi di voi!